Restituzioni e rimborsi

come restituire un articolo difettoso, incompleto o rotto?

Può restituire i prodotti che non sono adatti a lei, purché non siano stati assemblati o utilizzati. Si assicuri di includere il numero di riferimento dell'ordine o della fattura nel pacchetto di restituzione. Lo invii al seguente indirizzo:

uFFICIO RESI DI 123ROULEMENT
CRT4 DE LESQUIN
60 rue du Haut de Sainghin
59273 FRETIN, FRANCIA

Una volta ricevuto il suo reso, il nostro team ispezionerà i pezzi e procederà a rimborsarla con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, solitamente entro 14 giorni.

Importante: non tratteremo i resi inviati senza fattura, numero d'ordine o altra identificazione del mittente.

Contatto per i resi

Per tutti i resi, ci contatti telefonicamente al numero (646) 712 9672

.

cosa succede se voglio restituire un prodotto non difettoso?

Accettiamo resi a vita (ad eccezione dei prodotti deperibili), a condizione che il prodotto sia in perfette condizioni, non assemblato e nella sua confezione originale. In questo caso:

  • Spese di restituzione : Saranno a suo carico e dovrà scegliere il trasporto.
  • Periodo di rimborso : Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.
  • Nessun costo aggiuntivo : Non verranno applicate spese di rifornimento.

cosa fare se riceve un prodotto difettoso?

Se il prodotto è difettoso, le offriamo due opzioni:

  • Un rimborso completo tramite lo stesso mezzo di pagamento.
  • La rispedizione dell'ordine senza costi aggiuntivi.

Suggerimenti per evitare restituzioni inutili

I resi generano emissioni di CO₂. Pertanto, se non è sicuro di una referenza, la invitiamo a contattarci prima di effettuare un acquisto. Potremo così aiutarla a scegliere il pezzo giusto ed evitare ordini doppi.